Lanterna Verde arriverà in The Flash?

Da leggere

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Leonardo DiCaprio aderisce all’appello ambientalista lanciato dal principe Harry

Leonardo DiCaprio, che è noto per la sua attenzione alle questioni ambientali, ha aderito all'appello lanciato dal principe Harry Recentemente,...

Quentin Tarantino rivela il film che lo ha traumatizzato e la risposta vi sorprenderà!

Sapete qual è il film che più ha spaventato Quentin Tarantino? La confessione del regista ha colto tutti di...

Block title

Molte volte i fan si sono chiesti se la CW stia programmando di introdurre Lanterna Verde in The Flash o in Arrow. Sebbene non ci siano stati indizi significativi all’arrivo del personaggio della DC Comics, nell’ultimo episodio di The Flash, Barry (Grant Gustin) si unisce alla sua nemesi Captain Cold (Wentworth Miller) e insieme al Team Flash si incontrano all’edificio abbandonato della Ferris Air. Qui Captain Cold dice di aver pensato che il posto fosse stato abbattuto da tempo, ma Barry risponde che uno degli ultimi che si sono sottoposti ai test sono scomparsi, il che ci riporta da vicino alle origini di Hal Jordan come Lanterna Verde.

Precedentemente ci sono stati voci che sia Arrow che The Flash avrebbero avuto la loro piccola versione della Justice League, e se Lanterna Verde decide di unirsi al team di Flash, sarà difficile non prendere in considerazione queste ipotesi. Con ancora due episodi per completare la stagione, The Flash potrebbe riservarci altre sorprese su un possibile arrivo di Lanterna Verde. Inoltre queste piccole innocenti menzioni potranno anche spalancare la strada per la trama della seconda stagione, ma niente è stato confermato riguardo i progetti futuri della serie tv della CW.

La Warner Bros sta intanto preparando il reboot sul grande schermo di Lanterna Verde, che non uscirà nelle sale, però, prima del 2020. Secondo lo studio si sta prendendo in considerazione l’idea di usare la versione del personaggio di Jon Stewart, invece che Hal Jordan, interpretato da Ryan Reynolds nel film-flop del 2011 Green Lantern. Qualunque versione si decida di usare, certamente non entrerà in conflitto con il Flash televisivo, dato che la WB sta anche progettando di portare Barry Allen al cinema con Ezra Miller nei panni del protagonista.

Fonte: Movieweb

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Articoli correlati