Land of Bad: i fratelli Luke e Liam Hemsworth protagonisti della prima immagine ufficiale
I fratelli Luke e Liam Hemsworth sono due agenti speciali dispersi nella giungla nella prima foto di Land of Bad. Nel cast anche Russell Crowe e Milo Ventimiglia.
È stata pubblicata la prima foto ufficiale dell’action thriller Land of Bad, con protagonisti Russell Crowe (Il Gladiatore, A Beautiful Mind), Liam Hemsworth (Independence Day: Resurgence, The Hunger Games), Luke Hemsworth (Westworld), Milo Ventimiglia (This is Us), Ricky Whittle (American Gods), Daniel MacPherson (Foundation) e Chika Ikogwe (Heartbreak High).
Liam e Luke Hemsworth sono due agenti speciali dispersi nella giungla nella prima foto ufficiale di Land of Bad
Diretto da Will Eubank (Underwater, The Signal) e co-sceneggiato da Eubank e David Frigerio (Crypto, The Signal), il film in Italia è stato acquistato da Blue Swan Entertainment. Il film è prodotto da David Frigerio di Broken Open Pictures, Will Eubank, Adam Beasley e Michael Jefferson di Volition Media Partners, RU Robot e Highland Film Group, mentre i produttori esecutivi sono John Stalberg e Cindy Bru. Le riprese di Land of Bad sono attualmente in corso sulla Gold Coast australiana e nel Queensland sudorientale, dopo aver iniziato la produzione a settembre.
Il protagonista del film è Reaper (Russell Crowe), pilota di droni dell’Air Force che supporta una missione di operazioni speciali della Delta Force nelle Filippine meridionali. Dopo che la missione è andata terribilmente male, ha 48 ore per rimediare a ciò che si è trasformato in una folle operazione di salvataggio. La squadra sul campo viene raggiunta sul campo di battaglia da Kinney (Liam Hemsworth), un JTAC dell’Air Force che viene coinvolto nel mezzo di un salvataggio ad alto rischio, ma la missione a terra si trasforma improvvisamente in una battaglia su vasta scala quando la squadra viene scoperta dal nemico. Senza armi e nessuna comunicazione oltre al drone, Reaper diventa l’unica chance del giovane operatore per uscire dalle “land of bad”.