Alita: Battle Angel – L’attrice di ‘X-Men’ Lana Condor entra nel cast

Lana Condor, che ha interpretato Jubilee in X-Men: Apocalypse, si è unita al cast di Alita: Battle Angel. Nel cast troviamo anche Rosa Salazar, Jackie Earle Haley, Ed Skrein, Eiza Gonzalez e Christoph Waltz nell’adattamento cinematografico della serie di graphic novel Battle Angel Alita di Yukito Kushiro. L’immagine futurista racconta la storia di Alita (Salazar), un cyborg femmina smemorato che viene salvato da un cantiere di demolizione da un medico (Waltz). L’Alita ricostruita, ricorda solo la sua formazione in un arte marziale mortale e diventa un guerriero-cacciatore, capace di rintracciare ed eliminare i criminali viziosi.

Alita: Battle Angel, l’adattamento cinematografico della serie manga di Yukito Kishiro, è prodotto da James Cameron e diretto da Robert Rodriguez.

Cameron ha scritto la sceneggiatura insieme a Laeta Kalogridis. Condor interpreterà il ruolo di Koyomi nel film, distribuito dalla 20th Century Fox con la co-produzione della  Lightstorm Entertainment. Ha recentemente finito di girare il film Patriots Day di Peter Berg  con Mark Wahlberg. Condor è rappresentata dalla ICM eStone, Genow, Smelkinson, Binder & Christopher.

Le riprese del film inizieranno ad Austin questo mese con la produzione della 20th century fox e la co-produzione Lightstorm Entertainment.