Lady Gaga soccorre un fotografo sul red carpet degli Oscar 2023: il gesto umile e prezioso lascia i fan a bocca aperta! [VIDEO]

Lady Gaga si è resa protagonista di un bellissimo gesto durante il red carpet degli Academy Awards.

Non avrà vinto l’Oscar 2023 per la migliore canzone originale. Eppure, ancora una volta Lady Gaga ha brillato di luce propria. Secondo le indicazioni della vigilia, infatti, la pop star e attrice avrebbe dovuto saltare il prestigioso evento. Ciò poiché è attualmente indaffarata con le riprese di Joker: Folie à Deux, il sequel della saga di Joaquin Phoenix, dove interpreta Harley Quinn.

In aiuto di un fotografo

Lady Gaga soccorre fotografo red carpet Oscar 2023 - Cinematographe.it

Al red carpet pre show, Lady Gaga, con il suo vestito total black firmato Versace, è accorsa in aiuto di un fotografo, Chris Polk, caduto a terra mentre la seguiva. Dopo essersi accertata che stesse bene, ha proseguito la sfilata. Un gesto pregno di umiltà, tipica dei numeri uno.

Lady Gaga ha interpretato alla cerimonia di consegna degli Academy Awards il brano Hold my Hand, tratto da Top Gun: Maverick, che non si è aggiudicato la statuetta, battuto da Naatu Naat del film RRR. Il carisma innato le ha permesso ugualmente di abbagliare i presenti.

Qualunque sia il progetto professionale in cui viene coinvolta, sa dimostrarsi all’altezza delle aspettative. Entrata di pieno slancio nell’industria di Hollywood grazie alla pellicola A Star is Born, ormai è reclamata tanto sul set quanto sul palcoscenico per i tour musicali. Un’entertainer fatta e finita, propenso anche a l’abilità messaggi positivi.

Prima di cantare, Lady Germanotta ha sottolineato il valore delle relazioni umane. Tutti hanno bisogno dell’aiuto reciproco, l’amore è l’ingrediente immancabile in questa vita, e, allo stesso modo, serve un eroe. Nel mentre, ha dato pure una lezione di stile, sia in termini di buone maniere sia di look. La decisione di Lady Gaga di non truccarsi in vista dell’appuntamento costituisce un fulgido esempio dell’importanza di accettarsi per come si è, senza preoccuparsi del giudizio altrui.

Leggi anche Lady Gaga canta Hold My Hand agli Oscar 2023

Tags: Lady Gaga