Lady Gaga da regina degli eccessi a star a basso profilo: cos’è successo alla cantante e attrice?

Lady Gaga è diventata davvero una star a basso profilo? Ecco quello che sappiamo...

Dimenticatevi della Lady Gaga di qualche anno fa regista degli eccessi. La pop star, dopo il grande successo di A Star is Born grazie al quale ha ricevuto la sua prima candidatura agli Oscar come attrice, sembra essersi trasformata, diventando una star a basso profilo. D’altronde negli ultimi mesi sembra essere sparita anche dai social: dal 15 novembre scorso, dal post in cui si è detta onorata di aver ricevuto 2 nomination ai Grammy per la colonna sonora di Top Gun: Maverick, l’attrice e cantante non ha più postato nulla, facendo preoccupare e non poco i fan.

Che fine ha fatto Lady Gaga?

Lady Gaga; cinematographe.it

Secondo quanto rivelato da una fonte anonima a ET, Lady Gaga è sparita dalla circolazione a causa di Joker: Folie à Deux, il sequel dell’acclamato Joker. L’attrice e cantante, che nel film interpreterà Harley Quinn, l’interesse amoroso del nemico per eccellenza di Batman, sta mettendo anima e corpo in questo progetto, cercando di isolarsi il più possibile per tirare fuori il meglio di sé. “Gaga è sparita perché è molto concentrata sul suo lavoro. È completamente immersa nel sequel di Joker e molta della sua energia è diretta verso questo progetto“, ha dichiarato la fonte.

Sulla versione di Harley Quinn firmata Lady Gaga c’è molto curiosità. Anche Margot Robbie, che ha interpretato il personaggio nel DCEU, non vede l’ora: “Penso che farà un lavoro straordinario. Sono così eccitata, tutto ciò che avrei potuto sperare per Harley è che diventasse uno di quei personaggi, un po’ come Batman o Amleto, che viene tramandato da attore ad attore. Sono entusiasta“. L’uscita di Joker: Folie à Deux è fissata per il 4 ottobre 2024.

Tags: Lady Gaga