Lady Gaga ospite al concerto segreto dei Rolling Stones è più sexy e scatenata che mai! [FOTO e VIDEO]

Davanti a solo 600 fortunati, Lady Germanotta è esplosiva in duetto con Mick Jagger.

Lo sapeva: Lady Gaga è un’artista versatile come poche ce ne sono al mondo. La pop star di origini italiane aveva fatto sfoggio di eleganza a Las Vegas, durante la residency proseguita fino al 5 ottobre, mentre adesso tira fuori il suo lato più sexy. E in una signora occasione: il concerto dei Rolling Stones, avvenuto totalmente a sorpresa.

Lady Gaga scatenata sul palco con i Rolling Stones

Lady Gaga sexy al concerto dei Rolling Stones - Cinematographe.it

Al Racket di New York, il più piccolo club di New York dove la rock band capitanata da Mick Jagger si sia mai esibito, i 600 fortunati presenti hanno assistito a uno show memorabile. Oltre alla selezionatissima stampa mondiale, anche celebrità di fama mondiale come Daniel Craig, Chris Rock e Lady Gaga (solo per fare un paio di nomi) hanno accettato l’invito.

Che parlava genericamente di una festa per l’uscita del nuovo album Hackney Diamonds, con alcune raccomandazioni: di vestirsi bene, di non portare bodyguard armate né sicurezza privata. Inoltre, i telefoni e gli smartwatch sarebbero stati sequestrati. Il sospetto era venuto che ci fosse sotto qualcosa. Ma i dubbi sono stati spazzati via solo nel corso della serata, dopo che un DJ set aveva scaldato l’atmosfera.

Prima il gruppo ha cantato alcuni pezzi storici, quindi ha cominciato a proporre il repertorio di Hackney Diamonds. E proprio allora è entrata in scena Lady Gaga. Che ha collaborato all’album degli Stones in Sweet Sounds of Heaven, dove Steve Wonder suona tastiera e pianoforte. Proprio quando è giunto il momento di presentare la canzone, Lady Germanotta è entrata in scena, con una tuta aderente di paillettes porpora e nere, in abbinamento a una giacca in pelle. Raggiante in volto, insieme a Mick Jagger ha dato vita a un duetto formidabile, chiuso con l’invito alla folla di inchinarsi agli Stones.

Leggi anche Taylor Swift: The Eras Tour, Christopher Nolan sul successo del film: “Una gran bella lezione per le major”

Tags: Lady Gaga