L’accademia del bene e del male: un blooper reel mostra gli errori più esilaranti del dietro le quinte del film! [VIDEO]

Il lungometraggio di Paul Feig è ispirato all'omonimo romanzo di Soman Chainani che apre una saga fantasy di genere fiabesco.

L’accademia del bene e del male rappresenta il ritorno alle scene di Paul Feig (Mi sono perso il Natale, Ghostbusters) che ha portato sul piccolo schermo di Netflix l’omonimo romanzo fantasy di stampo fiabesco scritto da Soman Chainani, apripista di una famosa saga letteraria. Nello specifico, all’interno del lungometraggio, si racconta di una scuola molto particolare dove, fin da piccoli, ci si addestra per diventare cattivi e buoni delle fiabe con una sorta di bilanciamento tra bene e male. La storia parte quando due lettrici, ovvero due persone dal mondo reale, vengono accolte nell’Accademia ovvero Sophie (Sophia Anne Caruso) e Agatha (Sofia Wylie).

L'accademia del bene e del male - Cinematographe

L’accademia del bene e del male è arrivato su Netflix il 19 ottobre 2022

Ebbene, mentre non sappiamo se la saga cinematografica de L’Accademia del bene e del male continuerà ad avere vita felice su Netflix, ecco che spunta un curioso video pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Still Watching Netflix (presente inoltre in calce al nostro articolo), dove vengono pubblicati degli interessanti extra riguardo le nostre serie e film preferiti. Proprio a proposito della pellicola, è stato mostrato un video dedicato agli errori dal set con tanto di oggetti di scena che danno fastidio al cast, riprese inutilizzabili a causa di sguardi in camera e vari scherzi che impediscono agli attori di recitare in modo efficace.

L’accademia del bene e male è scritto dallo stesso Feig in compagnia di Vanessa Taylor (La forma dell’acqua – The Shape of Water, Elegia americana), David Magee (Il ritorno di Mary Poppins, Neverland – Un sogno per la vita) e Malia Scotch Marmo (Hook – Capitano Uncino, Madeline – Il diavoletto della scuola). La pellicola, che vede alla produzione esecutiva Chris Castaldi, Soman Chainani, Stephen Jones, Zack Roth, ha un cast composto anche da Laurence Fishburne nei panni del Gran Maestro / Rhian, Michelle Yeoh nel ruolo di Emma Anemone, Kerry Washington che incarna Clarissa Dovey, Charlize Theron che presta il volto a Lady Lesso e molti altri. L’opera è arrivata su Netflix precisamente il 19 ottobre 2022.

Leggi anche L’accademia del bene e del male: le differenze tra il film Netflix e l’omonimo romanzo