Comic-Con 2016 – Labyrinth con David Bowie, rivelato il magico poster celebrativo

Dopo la sua morte avvenuta prematuramente a gennaio, David Bowie è stato onorato come un cantante, un cantautore, un performer dal vivo, una icona della moda e una della cultura a tutto tondo della pop culture in generale. Ma ha senso che il Comic-Con di San Diego renda omaggio alla sua carriera di attore e in particolare al suo ruolo come il Re dei Goblin nel film del 1986 di fantasia molto amato, Labyrinth – Dove tutto è possibile.

Comic-Con 2016 – Labyrinth con David Bowie, rivelato il magico poster celebrativo

Labyrinth

A partire dalle 10 di oggi, venerdì 22 giugno, i partecipanti al Comic-Con saranno in grado di raccogliere un poster commemorativo del Duca Bianco presente nel popolare film Labyrinth – Dove tutto è possibile. EW rivela in esclusiva il magnifico poster celebrativo per i 30 anni del film. Il manifesto è stato progettato da Tracie Ching e mostra anche la co-star di Bowie, Jennifer Connelly.

Comic-Con HQ, la rete digitale Premium di Lionsgate e Comic-Con International, sarà trasmessa in diretta a mezzogiorno ogni giorno della convention, ed è disponibile sul web, iOS, Android, Amazon, e ora Roku.