La Torre Nera – a breve online il primo trailer, rivelata la durata

In data odierna è stato rivelato che il trailer de La Torre Nera durerà 2 minuti e 32 secondi, e verrà pubblicato a breve.

In data odierna è stato rivelato che il trailer de La Torre Nera, film che vede protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey, verrà pubblicato a breve e durerà 2 minuti e 32 secondi.

Nessun trailer del film è stato ancora diffuso, in modo da aumentare decisamente l’attesa per un primo sguardo al film. (I piani per un rilascio trailer a ottobre 2016 non si sono concretizzati, e nel mese di novembre il film è stato spinto da febbraio 2017 al luglio di quest’anno.)

La Torre Nera, un adattamento della popolare serie di libri fantasy di Stephen King, vede protagonista Idris Elba come il pistolero Roland Deschain, un uomo con una missione per salvare il Medio-Mondo. Matthew McConaughey interpreta l’antagonista L’Uomo in Nero, mentre Tom Taylor interpreta il giovane ragazzo Jake, che vive a New York, ma ha i sogni del mondo di Roland.

La Torre Nera – rivelata la durata del primo trailer

Al film seguirà una serie TV ambientata nello stesso universo e basata sul romanzo The Dark Tower IV: Wizard and Glass

Il film della Columbia Pictures è diretto da Nikolaj Arcel e prodotto da Sony, Media Rights Capital, Imagine Entertainment e Weed Imagine Street con Sony e MRC per la distribuzione. La Torre Nera uscirà al cinema il 28 luglio 2017.