La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – il trailer di lancio del nuovo gioco di Monolith

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, l'epico seguito del pluripremiato La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, è finalmente disponibile per console e PC

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, l’epico seguito del pluripremiato La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, è finalmente disponibile per Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store), Steam, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. I miglioramenti per Xbox One X saranno disponibili contemporaneamente al lancio della console, il 7 novembre. Sviluppato da Monolith Productions, il nuovo titolo si basa sull’innovativo sistema Nemesis, che consente ai giocatori di creare e sperimentare un mondo personalizzato, unico in ogni sessione di gioco.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra disponibile per PC e console

I giocatori de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra possono provare l’ampio mondo aperto in molti modi per creare storie personali e originali. Con nuovi e migliori attacchi corpo a corpo, a distanza o furtivi, abilità ampliate e il nuovo Anello del Potere, i giocatori potranno sfruttare il potere del Lucente Signore per dominare Mordor dall’interno. Nella loro missione, incontreranno alleati nuovi e familiari, incluso Eltariel, il cacciatore d’élite di Nazgûl, Baranor il Capitano di Minas Ithil, Carnàn, il misterioso spirito della natura e personaggi memorabili come Shelob e Gollum. Oltre a questi alleati, affronteranno un’incredibile varietà di nemici letali tra cui Orchi, Olog-hai, bestie mostruose, l’antico Balrog Tar Goroth, draghi sputafuoco, i Nazgûl e infine lo stesso Oscuro Signore: Sauron.

La Terra di MezzoL’Ombra della Guerra dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di mordor, vincitore di oltre 50 premi del settore, con il ritorno di Talion e Celebrimbor, il Lucente Signore, che devono forgiare un nuovo Anello del Potere e si scontrano con i nemici più temibili, compreso Sauron e i suoi Nazgûl, in una battaglia epica per la Terra di Mezzo.

Questo gioco di ruolo (GDR) d’azione a mondo aperto è alimentato dal sistema Nemesis, che presenta seguaci Orchi con nuovissime storie di lealtà, tradimento e vendetta, e le incredibili Fortezze Nemesis, che richiedono diverse strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare mondi personalizzati con più opportunità e possibilità di scelta che mai.