La Storia dell’Amore: 3 nuove clip del film

La Storia dell'Amore, il nuovo film di Radu Mihaileanu, in tre nuove intense clip video

Da leggere

Dragon Ball: Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il nuovo film

In un nuovo panel del Comic-Con è stato rivelato che Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il film Dragon...

Che fine ha fatto Alexandre Sterling? Tutto ciò che sappiamo sulla vita attuale del Mathieu de Il tempo delle mele

Chiunque sia stato adolescente negli anni Ottanta ha vissuto il momento più romantico del mondo con Il tempo delle...

Blade Runner – Black Lotus: rivelato il trailer della serie anime spin-off

Adult Swim e Crunchyroll hanno svelato il trailer della serie anime Blade Runner: Black Lotus, ambientata tra gli eventi...

In attesa dell’uscita nelle sale, prevista per il 31 agosto, La Storia dell’Amore, il nuovo film di di Radu Mihaileanu, sono state appena pubblicate 3 nuove clip-video che anticipano alcuni dei momenti più salienti del film tratto dal best-seller mondiale di Nicole Krauss.

La prima clip intitolata La scelta:

Mentre nella seconda clip, Caro signor Jacob Marcus, potrete vedere:

Ed infine Un biglietto per Gerusalemme è il titolo dell’ultima delle 3 clip pubblicate di La Storia dell’Amore:

Le 3 clip appena pubblicate mostrano come La Storia dell’Amore sia un film in cui il passato e il presente si mescolano creando un soggetto dalle sfumature fantasy e inevitabilmente comiche, ma in cui il vero protagonista è l’amore, capace di superare i confini del tempo e dello spazio e rendere tutti incredibilmente simili. Ad interpretare il film distribuito da Bim Distribuzione Derek Jacobi, Sophie Nélisse, Gemma Arterton, Elliott Gould, Mark Rendall e Torri Higginson.

Dopo aver visto nel dettaglio le 3 clip diamo un’occhiata alla sinossi ufficiale del film sentimentale dai contorni fantasy del regista de Il Concerto Train de vie:

C’era una volta un ragazzo, Léon, che amava una ragazza, Alma. Le aveva promesso che l’avrebbe fatta ridere per tutta la vita, ma la guerra li ha separati. Da un paesino della Polonia negli anni Trenta alla New York dei giorni nostri ripercorriamo la straordinaria storia d’amore tra Léo, l’uomo che è sopravvissuto a tutto e Alma, la donna più amata del mondo. Oggi un’altra Alma, adolescente newyorchese e contagiata dallo stesso virus meraviglioso dell’amore, vuole essere la donna più amata del mondo.Sembra che niente leghi Léo alla giovane Alma ma l’amore attraverserà il tempo e i continenti per unire i loro destini.

Ultime notizie

Dragon Ball: Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il nuovo film

In un nuovo panel del Comic-Con è stato rivelato che Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il film Dragon...

Articoli correlati