La somiglianza tra la figlia di Tom Cruise, Suri, e la madre Katie Holmes è sempre più impressionante! [FOTO]

Il prossimo 18 aprile compirà 16 anni, ma già adesso è la copia spiccicata di sua madre. Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, è stata paparazzata recentemente tra le strade di New York in compagnia di una sua amica e del suo fidato cagnolino. Le foto, naturalmente, hanno fatto subito il giro del web e sono diventate subito virali sui social proprio per l’incredibile somiglia tra la ragazza e sua madre Katie.

L’incredibile somiglianza tra Suri Cruise e Katie Holmes

Suri Cruise; cinematographe.it

Suri Cruise è stata paparazzata tra le strade di New York come se fosse una qualsiasi ragazzina di 16 anni: capelli castani sciolti e al naturale, jeans neri, piumino beige, nessun filo di trucco e un sorriso stampato che non può che non ricordare quello di sua madre Katie. Mettendo a confronto mamma e figlia – più o meno alla stessa età – la loro somiglianza è davvero sconvolgente!

Oltre ad avere un evidente somiglianza fisica, Katie Holmes e sua figlia Suri vanno molto d’accordo. In una recente intervista a Elle UK, l’attrice – da sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata – ha dichiarato di essere “felice di aver avuto una figlia sulla ventina. È stato bello che le nostre età si siano adattate così bene… Come posso dirlo? Ogni età che mia figlia ha avuto e l’età che ho avuto io in quel momento sono coincise perfettamente. Siamo cresciute insieme“. Insomma, un idillio tutto al femminile per buona pace di Tom Cruise.