La Sirenetta: Disney svela una nuova clip che ritrae una scena iconica

Disney svela durante gli MTV Movie Awards una nuova iconica scena dal nuovo film live-action.

Manca veramente poco all’arrivo nelle sale de La Sirenetta, nuovo film live-action Disney diretto dal candidato agli Oscar Rob Marshall (ChicagoIl Ritorno di Mary Poppins), e da una sceneggiatura di David Magee (Vita di PiNeverland – Un sogno per la vita).

E per stuzzicare i fan Disney ha deciso di rilasciare una clip esclusiva dal film durante gli MTV Movie & TV Awards, avvenuti ieri sera a Los Angeles. La clip in questione ritrae un’iconica scena del film, che farà gioire moltissimi fan!

La Sirenetta: Disney rilascia una clip dal film che immortala un’iconica scena tra Ariel ed Eric

Ariel Eric La Sirenetta - Cinematographe.it

Disney non fa sconti con la promozione di La Sirenetta, in arrivo nei cinema italiani i 24 maggio, e rilascia online una celebre e iconica scena della storia della sirenetta: “Baciala. Per chi è fan del cartone Disney, sa che questa scena è una delle più amate nella versione Disney della storia inventata da Hans Christian Adersen (scrittore danese e padre della storia della sirenetta).

La scena in questione, come tutti sappiamo, è quella in cui Ariel ed Eric fanno un giro in barca e stanno per scambiare il loro primo bacio. Inoltre, la scena è tra le più famose della versione Disney, grazie anche al celebre numero musicale che la accompagna, con la canzone Baciala (in inglese Kiss the girl) che fa da sfondo ai due innamorati.

Di seguito la clip del film!

https://twitter.com/MTV/status/1655363836357271553

Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 24 maggio, e vede protagonisti la cantante e attrice Halle Bailey nel ruolo di Ariel; Jonah Hauer-King nel ruolo del principe Eric; Noma Dumezweni nel ruolo della regina Selina; Art Malik nel ruolo di Sir Grimsby; con il vincitore del premio Oscar Javier Bardem nel ruolo di Re Tritone; e con la due volte candidata all’Academy Award Melissa McCarthy nel ruolo di Ursula.

Leggi anche I 5 film di Hayao Miyazaki che non puoi non aver visto

Fonte: Deadline
Tags: Disney