La Sirenetta finalmente in streaming su Disney+: il nuovo trailer celebrativo

Disney+ ha rilasciato un nuovo trailer del live-action de La Sirenetta per festeggiare il suo arrivo sulla piattaforma streaming.

La Sirenetta torna a incantare in occasione della sua uscita su Disney+, con un nuovo trailer per celebrare il suo tanto atteso arrivo nel mondo dello streaming. Disney+ ha rilasciato il nuovo trailer il 4 settembre, due giorni prima dell’uscita del film sul servizio streaming.

La Sirenetta; cinematographe.it

La clip di 30 secondi mostra Ariel (Halle Bailey), Sebastian (Daveed Diggs) e gli altri personaggi del tanto chiacchierato live-action impegnati in avventure subacquee e terrestri. Il trailer mostra anche Ursula (Melissa McCarthy) che dice ad Ariel di aver appena ricevuto il “pacchetto premium”, mentre Ariel esplora la vita sopra l’acqua e il narratore incoraggia gli spettatori a cantare.

Diretto dal candidato all’Oscar Rob Marshall (Chicago, Il Ritorno di Mary Poppins) da una sceneggiatura del due volte candidato all’Oscar David Magee (Vita di Pi, Neverland – Un sogno per la vita), La Sirenetta è la rivisitazione in chiave live-action del classico d’animazione vincitore dell’Oscar. Le musiche delle canzoni sono composte dal pluripremiato agli Academy Award Alan Menken (La Bella e la BestiaAladdin), con i testi di Howard Ashman e i nuovi testi del tre volte vincitore del Tony Award Lin-Manuel Miranda (HamiltonIn the Heights).

La pellicola racconta l’amata storia di Ariel, una bellissima e vivace giovane sirena in cerca di avventura. Ariel, la figlia più giovane di Re Tritone e la più ribelle, desidera scoprire di più sul mondo al di là del mare e, mentre esplora la superficie, si innamora dell’affascinante principe Eric. Alle sirene è vietato interagire con gli umani, ma Ariel deve seguire il suo cuore e stringe un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le offre la possibilità di sperimentare la vita sulla terraferma, mettendo però in pericolo la sua vita e la corona di suo padre.

La Sirenetta vede nel cast la cantante e attrice Halle Bailey (grown-ish) nel ruolo di Ariel, Jonah Hauer-King (Un viaggio a quattro zampe) nel ruolo del principe Eric, Noma Dumezweni (Il Ritorno di Mary Poppins) nel ruolo della Regina, Art Malik (Homeland – Caccia alla spia) nel ruolo di Sir Grimsby, il vincitore del premio Oscar Javier Bardem (Non è un paese per vecchi) nel ruolo di Re Tritone e la due volte candidata all’Academy Award Melissa McCarthy (Copia originaleLe amiche della sposa) nel ruolo di Ursula.