EXCL La settima musa: è orrore puro nello spot TV

Nella clip in esclusiva su Cinematographe.it vengono invocate tutte le muse del film La settima musa, l'horror di Jaume Balguero, regista di REC

In esclusiva su Cinematographe.it ecco il terrificante nuovo spot TV de La settima musa, il film di Jaume Balaguero

Uscirà nelle sale il prossimo 22 agosto il nuovo terrificante film di Jaume Balaguero, il regista di REC. Parliamo ovviamente de La settima musa che vanta un cast composto da Franka Potente, Joanne Whalley, Ana Ularu, Leonor Watling, Elliot Cowan e Manuela Vellés.

Nello spot TV in esclusiva su Cinematographe.it viene spiegato lo scopo di ogni musa, fino ad arrivare alla settima, terribile e misteriosa. Di seguito potete vedere lo spot TV e leggere la sinossi ufficiale del film.

Può qualcosa di così bello come l’arte essere fonte di tanto dolore? Samuel Solomon, un professore di letteratura, non lavora ormai da un anno dopo la tragica morte della sua ragazza; ha infatti un incubo ricorrente in cui una donna viene brutalmente uccisa durante un rituale. Improvvisamente, la stessa donna che gli appare in sogno viene trovata morta in circostanze strane. Samuel riesce a intrufolarsi sul luogo dell’omicidio dove incontra una ragazza, Rachel, che ha avuto il suo identico sogno. Insieme cercheranno di fare di tutto per conoscere l’identità della misteriosa donna uccisa e scopriranno un mondo terrificante controllato da figure che nei secoli hanno ispirato gli artisti: le Muse.

Tags: Esclusive