La recluta dell’anno – Fox ordina il remake del film del 1993

Il film originale è stato diretto da Daniel Stern, lo stesso di "Mamma ho perso l'aereo"

Fox sta sviluppando un remake della commedia sportiva La recluta dell’anno, originariamente interpretata da Thomas Ian Nichols

L’imminente remake di La recluta dell’anno sarà co-firmato e diretto da Dan Gregor e Doug Mand, il duo dietro la commedia di quest’anno Most Likely To Murder con Adam Pally (Making History) e Rachel Bloom (Crazy Ex- Girlfriend). Il remake vedrà il ritorno di Bob Harper nel ruolo di produttore, ruolo che ha avuto anche nell’originale.

Il film originale è stato diretto da Daniel Stern (Mamma ho perso l’aereo) e scritto da Sam Harper (Rio), la storia era incentrata su un giovane e imbranato giocatore di baseball (Thomas Ian Nichols) che, dopo essersi infortunato con una palla, riesce a lanciare le palle alla velocità di 100 mph e viene così reclutato dai Chicago Cubs nel tentativo di contribuire a vincere più partite.

La recluta dell’anno, che è stato un successo al botteghino ma ha ricevuto recensioni contrastanti dalla critica, vede nel cast anche Gary Busey, Amy Morton, Bruce Altman, Dan Hedaya, Neil Flynn e il regista Daniel Stern.