La ragazza della palude: proiezione speciale per i fan di Cinematographe.it! Come partecipare?

Pronti a vedere in anteprima assoluta La ragazza della palude? Ecco tutto quello che dovete sapere per partecipare alla proiezione gratuita del film.

Grazie alla collaborazione tra Cinematographe.it e Warner Bros. Discovery avrete l’occasione di vedere gratuitamente l’atteso adattamento cinematografico del romanzo di Delia Owens La ragazza della palude. Il film, con protagonista Daisy Edgar-Jones (già apprezzata nella serie Hulu Normal People), arriverà nelle sale italiane il 13 ottobre, ma potrete vederlo in anteprima assoluta.

La Ragazza della Palude e la proiezione speciale. Ecco come guardare il film in anteprima e gratuitamente!

La Ragazza della Palude - Cinematographe.it

In occasione dell’arrivo del film Cinematographe.it – in collaborazione con Warner Bros. Discovery – ha organizzato una proiezione speciale e totalmente gratuita, per catapultarvi e farvi immerge completamente all’interno delle misteriose ed emozionanti atmosfere della pellicola diretta da Olivia Newman e scritta da Lucy Alibar. La proiezione vi permetterà di vedere in anteprima assoluta il film all’interno delle sale private di Warner Bros. Discovery.

Il film verrà inoltre introdotto dal direttore responsabile di Cinematographe.it Teresa Monaco e verrà dato spazio anche alle vostre riflessioni sulla pellicola, sia prima che dopo la proiezione. Ciliegina sulla torta, all’anteprima de La ragazza della palude ci saranno anche dei gadget!

L’appuntamento è fissato per mercoledì 5 ottobre alle ore 19:00, presso la sede Warner Bros. Italia di via Giacomo Puccini 6 (Roma). A questo link potete trovare tutte le informazioni in merito all’evento e registrarvi alla nostra speciale proiezione.

Per chi non potesse essere presente mercoledì 5 ottobre, vi segnaliamo che la stessa proiezione (sempre gratuita) è organizzata anche da Movieplayer.it – in collaborazione con Warner Bros. Discovery – giovedì 6 ottobre, sempre presso la sede Warner Bros Italia di via Giacomo Puccini 6 (Roma). Qui trovate il sito dell’evento dove potervi iscrivere.

La Ragazza della Palude: trailer e trama del film con Daisy Edgar-Jones

La ragazza della palude racconta la storia di Kya, una bambina che, dopo essere stata abbandonata, è cresciuta nelle pericolose paludi della Carolina del Nord. Per anni le voci sulla “ragazza della palude” hanno perseguitato la cittadina di Barkley Cove, isolando sempre di più Kya. Attratta da due giovani della cittadina, Kya si apre a un mondo nuovo e sorprendente; ma quando uno di loro viene trovato morto, è immediatamente indicata come la principale sospettata. Man mano che il caso si sviluppa, il verdetto su ciò che è realmente accaduto diventa sempre meno chiaro, minacciando di rivelare i molti segreti che si nascondono all’interno della palude.