La Piccola Bottega degli Orrori: Chris Evans in trattative per un ruolo

La piccola bottega degli orrori ha debuttato sul grande schermo nel 1960, in un film diretto da Roger Corman, in cui veniva presentato un giovane Jack Nicholson, in uno dei suoi primi ruoli cinematografici.

L’attore Chris Evans potrebbe essere incluso nel cast de La Piccola bottega degli orrori, celebre pellicola che avrà presto un remake

Il The Hollywood Reporter ha riportato la notizia che il popolare Chris Evans è in trattative per entrare nel cast de La Piccola Bottega degli Orrori. Il ruolo per il quale dovrebbe essere coinvolto è quello di Orin Scrivello, aka il dentista. l resto del cast dovrebbe prevedere  Taron Egerton nella parte di Seymour Krelborn, e Scarlett Johansson nella parte di Audrey.

Greg Berlanti dirigerà il reboot del cult classico La piccola bottega degli orrori, per la Warner Bros. Matthew Robinson si sta occupando della sceneggiatura.

La piccola bottega degli orrori: Greg Berlanti dirigerà il reboot

La piccola bottega degli orrori ha debuttato sul grande schermo nel 1960, in un film diretto da Roger Corman, in cui veniva presentato un giovane Jack Nicholson, in uno dei suoi primi ruoli cinematografici. La storia della pellicola ruota attorno a un ragazzo goffo che inizia a crescere una pianta, scopre che è carnivora ed inizia ad uccidere peer nutrirla.

Anche Frank Oz ha diretto una versione del film nel 1986, raggiungendo lo status cult e realizzando un vero e proprio adattamento musicale, in cui erano inclusi Bill Murray e Rick Moranis. Questa trasposizione è ispirata all’omonimo musical di Alan Menken eHoard Ashman.