La passione di Cristo: rivelato il titolo del sequel

Poche ore fa abbiamo saputo che Mel Gibson e lo sceneggiatore di Braveheart, Randall Wallace, stanno lavorando a un sequel  per il blockbuster biblico La passione di Cristo, che si concentrerà sulla risurrezione di Gesù. Dato che che il tema principale tratta del ritorno del messia, il film non poteva non avere come titolo “Resurrection”. La storia, secondo le dichiarazioni di Wallace, avrà un peso particolare

“Ho sempre voluto raccontare questa storia. La Passione è stata solo l’inizio, infatti ci sono molte altre vicende da raccontare. La comunità evangelica considera la Passione di Cristo come la più grande trasposizione mai uscita da Hollywood e ci hanno sempre detto che il solo pensare a un sequel sarebbe stata una cosa grandissima.”

La passione di Cristo (The Passion of the Christ) è un film del 2004 scritto e diretto da Mel Gibson. Il film è stato interamente girato in Italia, tra Matera e Cinecittà. Il film è uscito nelle sale degli USA il 25 febbraio 2004 (Mercoledì delle Ceneri) con il divieto ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto, mentre in Italia è uscito nelle sale il 7 aprile 2004 (Mercoledì Santo) senza alcun tipo di censura.

Fonte: Comicbook
Tags: Mel Gibson