La Notte Brava del Soldato Jonathan

Secondo quanto riportato su Variety, Colin Farrell è in trattative per entrare nel cast del remake del classico con Clint Eastwood La Notte Brava del Soldato Jonathan (in inglese The Beguiled), diretto da Sofia Coppola.

La Notte Brava del Soldato Jonathan: Colin Farrell probabile “sostituto” di Clint Eastwood

Se l’attore dovesse accettare la parte, vestirebbe i panni del protagonista, interpretato da Eastwood nel classico.

Attualmente nella pellicola sulla Guerra Civile troviamo nel cast Nicole Kidman, Kirsten Dunst e Elle Fanning. Coppola (Lost in Translation, Il Giardino delle Vergini Suicide) sta scrivendo e dirigendo il film. Il film originale del 1971 fu diretto da Don Siegel, ispirandosi al romanzo di Thomas Cullinan.

La storia ruotava attorno alla vicenda di un soldato nordista all’epoca della Guerra Civile Americana che, dopo aver trovato rifugio in un collegio femminile della Louisiana, conquistò a poco a poco diverse studentesse e insegnanti, mettendo così sottosopra il clima sessualmente represso della scuola.

Youree Henley (The Bling Ring) produrrà il remake, che attualmente è senza un distributore. Ancora non è stata neanche annunciata una data d’inizio della produzione.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto