La mia vita con John F. Donovan: due nuove clip del film di Xavier Dolan

Arriverà nelle nostre sale il prossimo 27 giugno La mia vita con John F. Donovan, il nuovo film diretto da Xavier Dolan e interpretato da Kit Harington

Scopriamo qualche dettaglio in più su La mia vita con John F. Donovan con le nuove clip tratte dal film di Xavier Donovan

Arriverà nelle nostre sale a fine giugno La mia vita con John F. Donovan, il nuovo film diretto da Xavier Dolan, con un cast davvero eccezionale, guidato dalla star de Il Trono di spade Kit Harington.

Prendendo spunto da un episodio della sua vita personale, con La mia vita con John F. Donovan, Dolan ha deciso di portare sullo schermo la storia di Robert Turner, giovane attore che decide di celebrare la vita del suo interprete preferito:

Rupert Turner, giovane attore, decide di raccontare la vera storia di John F. Donovan, star della televisione americana scomparsa dieci anni prima, che in una corrispondenza epistolare gli aveva aperto le porte del cuore, svelando i turbamenti di un segreto celato agli occhi di tutti. Ne ripercorre così la vita e la carriera, dall’ascesa al declino, causato da uno scandalo tutto da dimostrare.

Scopriamo qualche dettaglio in più sul film con le due nuove clip. Nella prima, dal titolo TV, vediamo il piccolo Rupert correre a casa per non perdersi nemmeno un minuto del programma televisivo con il suo attore preferito.

La seconda clip tratta da La mia vita con John F. Donovan, dal titolo Shooting mostra invece l’attore John F. Donovan su un set fotografico.

Oltre a Kit Harington, nel cast troveremo Jacob Tremblay, Natalie Portman, Thandie Newton, Kathy Bates, Susan Sarandon e Ben Schnetzer. La mia vita con John F. Donovan debutterà nelle nostre sale il 27 giugno.