La meravigliosa storia di Henry Sugar: svelato trailer ufficiale del film di Wes Anderson

Il nuovo mediometraggio di Wes Anderson, La meravigliosa storia di Henry Sugar, è in arrivo su Netflix e vede protagonista Benedict Cumberbatch.

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di La meravigliosa storia di Henry Sugar (in inglese The Wonderful Story of Henry Sugar), il nuovo film di Wes Anderson presentato fuori concorso al Festival di Venezia.

Il mediometraggio del celebre regista americano approderà sulla piattaforma online di streaming di Netflix questo 27 settembre.

Leggi anche Venezia 80 – The Wonderful Story of Henry Sugar: recensione del mediometraggio di Wes Anderson

La meravigliosa storia di Henry Sugar: il mediometraggio uscirà su Netflix il 27 settembre

La meravigliosa storia di Henry Sugar - Cinematographe.it
Benedict Cumberbatch nei panni di Henry Sugar

Wes Anderson ha scritto e diretto il film a partire dall’amatissima storia di Roald Dahl: La meravigliosa storia di Henry Sugar. E questa è la sua storia: Henry Sugar è un uomo molto ricco, con il volto di Benedict Cumberbatch, che viene a conoscenza grazie ad un quaderno trovato in una biblioteca dell’esistenza di un guru, interpretato dal celebre Ben Kingsley, in grado di vedere senza usare gli occhi e decide di imparare a padroneggiare questa tecnica per un unico scopo: quello di barare al gioco d’azzardo.

Il mediometraggio, dalla durata di circa 40 minuti, verrà distribuito sulla piattaforma streaming di Netflix, e vede protagonisti Dev Patel, Benedict Cumberbatch, Ralph Fiennes, Ben Kingsley, Richard Ayoade. Basato su una raccolta di racconti, Un gioco da ragazzi e altre storie, di Roald Dahl.

Questo è il secondo progetto di Anderson di quest’anno, infatti Asteroid City è l’altro film del regista uscito qualche mese fa. Asteroid City, che è già uscito nel resto del mondo questa estate, è in arrivo in Italia nelle sale cinematografiche il prossimo 28 settembre – inizialmente previsa per il 14 settembre.

Leggi anche Io Capitano: il Papa riceve Matteo Garrone e il cast del film [FOTO]