La legge della notte: ecco le prime due clip del film di Ben Affleck

La legge della notte, film diretto e interpretato da Ben Affleck (Argo, The Town) uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 2 Marzo 2017.

Nel cast de La legge della notte, oltre a Ben Affleck, troviamo anche Zoe Saldana, Elle Fanning, Sienna Miller, Brendan Gleeson, Chris Messina e Chris Cooper.

La legge della notte: ecco le prime due clip del film di Ben Affleck

Oggi sono state diffuse due clip del noir. Una intitolata Andiamo e l’altra Non li scegliamo noi i nostri peccati, con Ben Affleck ed Elle Fanning.

Affleck ha anche scritto la sceneggiatura, tratta dal premiato best seller di Dennis Lehane e che segna la seconda collaborazione tra i due nativi di Boston, dopo il celebrato dramma, Gone Baby Gone.

La legge della notte è stato prodotto da Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson per la Appian Way; e da Ben Affleck e Jennifer Todd per la Pearl Street Films. Chris Brigham, Dennis Lehane e Chay Carter sono stati i produttori esecutivi.

Trama del film:

La legge della notte è ambientato nei ruggenti anni ’20 quando il Proibizionismo non riesce a fermare il fiume d’alcool che invade gli speakeasy della mala. Chiunque con abbastanza ambizione e nervi saldi ha l’opportunità di ottenere rapidamente potere e denaro e così Joe Coughlin, il figlio di un commissario della Polizia di Boston, da tempo ha voltato le spalle alla sua rigida educazione per diventare un fuorilegge. Però perfino tra i criminali esistono delle regole e Joe infrange la più grande: incrocia il suo cammino con un potente boss, rubandogli soldi e donna. L’incontro finisce in tragedia, conducendo Joe su un percorso di vendetta, ambizione, amore e tradimenti che lo costringe a lasciare Boston per Tampa e i suoi contrabbandieri di rum.