La guerra di domani: il regista parla di potenziali sequel o spin-off

La guerra di domani avrà mai un sequel? Secondo il regista ci sono già le basi!

Da leggere

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Halle Berry di nuovo nei panni di Tempesta? L’attrice accetterebbe subito!

Se le venisse data l'occasione, Halle Berry interpreterebbe volentieri la mutante Tempesta in un nuovo progetto sugli X-Men Sin dal...

Jeff Garlin si difende dalle accuse di comportamenti inappropriati sul set

In una nuova intervista, Jeff Garlin sostiene di non essere stato licenziato dalla serie The Goldbergs, smentendo di essersi...

Block title

La guerra di domani è il nuovo film action con protagonista Chris Pratt

Il film action di fantascienza La guerra di domani è arrivato sul servizio streaming Amazon Prime Video il 2 luglio e ha ricevuto recensioni piuttosto contrastanti da parte di critica e pubblico. Attualmente, il film ha un punteggio del 52% su Rotten Tomatoes, ma è riuscito a ottenere un punteggio del 81% da parte del pubblico. Tuttavia, nonostante la tiepida accoglienza, la popolarità del film su Amazon potrebbe portare a un sequel o, addirittura, a uno spin-off. Ad affermarlo è lo stesso regista del film, Chris McKay:

Abbiamo avuto un processo di creazione così divertente. Abbiamo parlato del mondo di queste creature, da dove sono venute, come sono state create o allevate e come forse venivano utilizzate. Mi piacciono gli esperimenti creativi, specialmente quando hai il potenziale del viaggio nel tempo. Penso che un sequel potrebbe andare in molte strade divertenti e nello studio etnografico dei whitespikes nel loro mondo e da dove vengono, e qual era il loro scopo, e tutto quel genere di cose. Quindi sì, penso che potrebbe accadere e che sarà molto divertente realizzarlo. E anche con questo cast, siamo solo all’inizio! 

Ne La guerra di domani il mondo è nel caos quando un gruppo di viaggiatori del tempo arriva dall’anno 2051 per consegnare un messaggio urgente: 30 anni nel futuro l’umanità sta perdendo una guerra globale contro una specie aliena. L’unica speranza di sopravvivenza è che i soldati e i civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla lotta. Tra quelli reclutati c’è l’insegnante di scuola superiore e padre di famiglia Dan Forester (Chris Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al suo ex padre (JK Simmons) in una disperata ricerca per riscrivere il destino del pianeta. Il cast comprende anche Betty Gilpin, Sam Richardson, Jasmine Matthews ed Edwin Hodge.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

00:02:44

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Articoli correlati