La Fuggitiva: la fiction Rai con Vittoria Puccini in arrivo nel 2021

Ne La Fuggitiva, Arianna è una donna forte e coraggiosa, chiamata a difendersi da un'accusa pesantissima e ingiusta.

La Fuggitiva è una fiction con Vittoria Puccini, annunciata nel 2019 la cui uscita è stata prevista ora dalla Rai per il 2021

La storia de La Fuggitiva vede protagonista Arianna, una donna in fuga, interpretata da Vittoria Puccini. Quest’ultima vive una vita tranquilla a fianco del marito. Quando il coniuge viene assassinato, la sua esistenza tuttavia subisce un totale sconvolgimento. Il marito era un assessore all’urbanistica di un piccolo comune all’interno della provincia di Torino: dopo la sua scomparsa la vita di Arianna non può più essere la stessa. Infatti, sola contro tutti, la giovane vedova si ritrova ad affrontare la più pesante delle accuse, nonostante la propria innocenza, cercando nel frattempo di riconquistare l’affetto del figlio.

Doc – Nelle tue mani: cosa sappiamo della nuova fiction Rai

Arianna è una donna forte e coraggiosa, chiamata a difendersi da un’accusa pesantissima e ingiusta, per colpa di qualcuno che ha architettato minuziosamente la sua rovina. La donna si trova così a diventare La Fuggitiva, in una fuga nel corso della quale finisce per emergere il suo lato oscuro da tempo sopito, insieme ad alcune ferite del passato che ancora fanno male.

La protagonista Vittoria Puccini ha annunciato su Facebook l’arrivo della seria nel 2021, decisione che fa parte dei nuovi palinsesti Rai, appena annunciati.

#News Nel 2021 arriva su Rai1 #Lafuggitiva, nuova serie in 4 puntate diretta da Carlo Carlei.Vittoria è Arianna,…

Gepostet von Vittoria Puccini am Donnerstag, 16. Juli 2020

Tags: Rai