La fredda luce del giorno: trama, trailer e cast del film con Henry Cavill

Uscito nelle sale nel 2012 e girato in Spagna, La fredda luce del giorno è un action movie diretto da Mabrouk El Mechri e con protagonisti Henry CavillBruce Willis e Sigourney Weaver.

Trama, trailer e cast del film La fredda luce del giorno

Trama

La fredda luce del giorno; cinematographe.it

Will Shaw è un analista finanziario che vive a San Francisco. Sebbene la sua società stia rischiando il fallimento, decide di andare a trovare la sua famiglia in Spagna per trascorrere insieme qualche giorno a bordo di una barca sulla Costa Brava. Suo padre Martin e sua madre Laurie sono felicissimi di vederlo e di passare un po’ di tempo tutti insieme. Se le premesse sono così positive, quello che accadrà durante la vacanza non lo sarà altrettanto. Un giorno, al ritorno da un’escursione, Will trova uno scenario davvero inquietante: nessuna traccia della sua famiglia e tutto completamente sottosopra. Smarrito, raggiunge la prima città per chiedere aiuto alle autorità. Gli agenti, dopo averlo ascoltato, gli chiedono di condurlo alla barca. Quando insieme la raggiungono, però, il giovane scopre di essere stato coinvolto in una faccenda molto più grande di lui, che ha a che fare con terrorismo e servizi segreti.

Trailer de La fredda luce del giorno

Cast

Il cast de La fredda luce del giorno è così composto: Henry Cavill è Will Shaw, Bruce Willis è Martin Shaw, Sigourney Weaver è Jean Carrack, Rafi Gavron è Josh, Caroline Goodall è Laurie Shaw, Jim Piddock è Meckler, Óscar Jaenada è Maximo, Emma Hamilton è Dara Joseph Mawle è Gorman, Roschdy Zem è Zahir, Verónica Echegui è Lucia e Michael Budd è Esmael.