La Famiglia Fang: disponibile in DVD il film con Nicole Kidman e Jason Bateman

Il film La famiglia Fang è ora disponibile in DVD distribuito dalla Universal Pictures Home Entertainment Italia. La pellicola vede come protagonisti Nicole Kidman e Jason Bateman.

Il film (di cui qui potete leggere la recensione) racconta la storia di un’insolita famiglia, imbrigliata in una situazione che potrebbe rappresentare la chiave di volta dei rapporti passati, presenti e futuri tra i suoi membri. Basato sull’omonimo romanzo best seller di Kevin Wilson, adattato per il grande schermo dallo sceneggiatore Premio Pulitzer David Lindsay-Abaire (Rabbit Hole), prodotto da Nicole Kidman e diretto da Jason Bateman. La famiglia Fang, ravvivato da personaggi e accadimenti divertenti e imprevedibili, esplora gli instabili legami tra genitori e figli e i confini, sempre labili, tra arte e vita reale.

La famiglia Fang: disponibile la versione home video in DVD

Caleb e Camille Fang sono performer le cui creazioni scioccano il pubblico e deliziano gli appassionati d’arte. Protagonisti sin dalla più tenera età sono i loro figli, pedine fondamentali delle loro opere provocatorie spesso al limite tra il genio e la follia. A causa di queste esperienze, Annie (Nicole Kidman) e Baxter (Jason Bateman) ormai adulti si sono allontanati dai genitori, e, seppur a distanza, conducono esistenze parallele e altamente problematiche. I fratelli sono costretti a tornare a casa dai loro eccentrici genitori quando, improvvisamente, scompaiono nel nulla… sarà davvero successo qualcosa o è l’ennesima bizzarra performance?

Tra i contenuti extra presenti nel DVD troviamo il trailer ufficiale e un intervista a Christopher Walken e Maryann Plunkett che interpretano rispettivamente Calev e Camille Fang.