La classe operaia va in paradiso: al via il crowdfunding per pubblicare il Blu-ray

CG Entertainment ha lanciato il crowdfunding per la pubblicazione del Blu-ray di La classe operaia va in paradiso, con protagonista Gian Maria Volonté. 

Grazie a CG Entertainment La classe operaia va in paradiso potrebbe arrivare per la prima volta in Blu-ray!

CG Entertainment ha ascoltato le numerose richieste e ha deciso di far partire, in collaborazione con Minerva Pictures e Raro Video, il crowdfunding per la pubblicazione del Blu-ray in versione limitata del capolavoro di Elio Petri La classe operaia va in paradiso, rilasciato nel 1971 e con protagonista Gian Maria Volonté.

L’edizione conterrà il Blu-ray realizzato da un nuovo master HD. Inoltre, tutti coloro che parteciperanno al crowdfunding vedranno stampato il loro nome all’interno del cofanetto. Ad arricchire l’edizione ci saranno i contenuti extra ed un Booklet interamente a cura di Raro Video. È possibile pre-acquistare la propria copia fino al 30 Aprile, a €16,99. QUI il link all’iniziativa. Il disco andrà in stampa solo se si raggiungeranno le 300 adesioni. Il Blu-ray avrà solamente 500 copie. Al momento il crowdfunding ha raggiunto le 82 adesioni. Le copie saranno spedite a partire da metà Maggio 2020.

Ecco tutto ciò che conterrà l’edizione:

  1. Blu-ray da nuovo Master HD
  2. Slipcase di cartone con nuovo artwork
  3. Artwork alternativo per l’Amaray interno
  4. Numerazione della copia limitata ai primi 500 PZ
  5. Il nome di tutti i partecipanti all’operazione all’interno della confezione (500 COPIE)
  6. Extra: La classe operaia va in paradiso. Retroscena di un film novarese. Un documentario di Serena Checcucci e Enrico Omodeo Salè 53′; Stasera torno prima videoclip realizzato dal regista Libero De Rienzo sulle note della canzone di Mariella Nava, per la campagna dell’ANMIL contro gli infortuni sul lavoro e le morti bianche
  7. Booklet testuale e fotografico

Articoli correlati