La Casa: il nuovo capitolo della saga horror sarà ambientato in un grattacielo

Bruce Campbell, non più protagonista ma in vesti di produttore, rivela che l'ambientazione del nuovo capitolo de La Casa sarà diversa.

Nuovi importanti aggiornamenti sul prossimo film della saga cinematografica horror La Casa: l’ambientazione della storia sarà molto diversa del solito

La saga horror de La Casa è pronta ad un nuovo capitolo. Il prossimo film è attualmente intitolato Evil Dead Rise e sarà diretto da Lee Cronin. Un progetto che poterà una ventata di freschezza all’intero franchise visto che Bruce Campbell non tornerà a vestire i panni di Ash Williams.

La casa, Cinematographe.it

La vera novità, però, è che la storia non sarà ambientata nel classico chalet di campagna, ma bensì in un grosso grattacielo di una città. Ad annunciarlo è stato proprio Bruce Campbell, che ricopre il ruolo di produttore insieme a Sam Raimi, durante la sua ospitata al PA’s Mahoning Drive-In Theater:

Gli Evil Dead stavolta incasineranno una città.

La saga horror La Casa ha debuttato al cinema nel 1981. Ecco la sinossi:

Cinque ragazzi, Ash, Scott, Cheryl, Linda e Shelly si stanno recando in uno chalet di montagna per trascorrere un week-end tra amici. Arrivati allo chalet, il primo ad entrare è Scott, che trova la chiave sullo stipite della porta d’ingresso, mentre gli altri quattro scaricano i bagagli dall’auto. Al tramonto, cominciano a manifestarsi i primi avvenimenti soprannaturali. Cheryl, mentre sta disegnando un orologio a pendolo appeso alla parete, viene posseduta da una forza oscura che la costringe a calcare sul foglio la sagoma di un libro dal “volto” malefico.