La Caccia: Marco Bocci dirige la moglie Laura Chiatti in un dramma famigliare

Sono iniziate le riprese de La Caccia, il nuovo film di Marco Bocci che torna alla regia dopo al successo di A Tor Bella Monaca non piove mai.

Marco Bocci torna alla regia con il film La Caccia. Al via le riprese

Sono ufficialmente iniziate le riprese de La Caccia, il nuovo film di Marco Bocci che torna alla regia dopo al successo di A Tor Bella Monaca non piove mai, uscito nel 2019. Ad annunciare l’inizio delle riprese sono i produttori Santo Versace e Gianluca Curti.

Marco Bocci, celebre per aver ricoperto il ruolo del commissario Nicola Scialoja nella serie Romanzo Criminale e quello del vicequestore Domenico Calcaterra in Squadra antimafia, è tornato ieri dietro la macchina da presa per la realizzazione de La Caccia, dramma familiare che segue la storia di quattro fratelli, tre maschi e una femmina, che si riuniscono, dopo svariati anni di lontananza, per l’improvvisa morte del padre. A vestire i panni dei protagonisti, Laura Chiatti, la quale per la prima volta condivide un set con il marito. Insieme a lei Filippo Nigro, Paolo Pierobon e Pietro Sermonti.

Il film è prodotto da Santo Versace e Gianluca Curti per Minerva Pictures, in collaborazione con Rai Cinema. Federico Annicchiarico è il direttore della fotografia, Sara Fanelli la costumista, Paola Peraro la scenografa e Luigi Mearelli il montatore. Le riprese dureranno cinque settimane e si svolgeranno tra Roma, Rieti e Terni.