La Bella e la Bestia: la trasformazione del Principe nel nuovo spot TV

L’uscita del live action de La Bella e la Bestia si avvicina sempre di più, e con essa aumenta anche la curiosità dei fan e il rilascio del relativo materiale promozionale.

In seguito al nuovo poster pubblicato il mese scorso e al trailer mostrato durante i Golden Globes, ecco arrivare due nuovi spot TV che accennano alla trasformazione del Principe nella temibile creatura.

L’amatissima fiaba La Bella e la Bestia torna sul grande schermo in una nuova rivisitazione live-action dell’indimenticabile classico d’animazione Disney del 1991. Diretto da Bill Condon e interpretato da Emma Watson, Dan Stevens e Luke Evans, il film arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017, anche in 3D, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

La Bella e la Bestia: la trasformazione del Principe nel nuovo spot TV

La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe, mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle.

Vi ricordiamo, infine, che è stato diffuso in rete il tema musicale del film, cantato da Ariana Grande e John Legend. L’immortale canzone del classico animato, scritta da Alan Menken e Howard Ashman, in italiano riproposta da voci quali Gino Paoli e Amanda Sandrelli, è una delle più famose di sempre, riuscendo anche a vincere l’Oscar nel 1992.