La Bella e la Bestia: rivelato un video dietro le quinte del live-action Disney

Recentemente è stato rivelato un nuovo video dietro quinte de La Bella e la Bestia, il prossimo live-action targato Disney che ha già provocato incredibili aspettative tra i fan, dal momento che il trailer ed il poster sono già stati rilasciati.

La Bella e la Bestia: ecco il video dietro le quinte del live-action Disney

Il trailer de La Bella e la Bestia ha battuto il record per numero di visualizzazioni in 24 ore, in origine detenuto da Star Wars: Il Risveglio della Forza. Questo teaser è stato visto 91,8 milioni di volte nelle prime 24 ore, superando gli 88 milioni di visualizzazioni ottenuti dal secondo teaser di The Force Awakens.

La Bella e la Bestia sarà diretto da Bill Condon; il film è interpretato da Emma Watson nel ruolo di Belle, Dan Stevens (La Bestia), Luke Evans (Gaston), Josh Gad (Le Tont), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumière), Emma Thompson (Mrs. Bric), Gugu Mbatha-Raw (Plumette), Stanley Tucci (Cadenza), Kevin Kline (Maurice), e Audra McDonald (Garderobe).

La Bella e la Bestia arriverà nelle sale il 16 marzo 2017. Cosa ne pensate del video dietro le quinte de La Bella e la Bestia? Come pensate che sarà il prossimo spettacolare live-action Disney? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.