La Befana Vien di Notte: la prima clip del film con Paola Cortellesi

È stata rilasciata la prima clip de La Befana Vien di Notte, la favola che racchiude la magia del Natale, diretta da Michele Soavi e con Paola Cortellesi.

Paola Cortellesi è la protagonista della prima clip de La Befana Vien di Notte, la favola natalizia diretta da Michele Soavi

La Befana Vien di Notte è la nuova frizzante, divertente e romantica favola diretta da Michele Soavi, che vede Paola Cortellesi vestire proprio i panni della befana. Il film uscirà nelle sale italiane a partire da giovedì 27 dicembre 2018.

Protagonista del film è Paola, di giorno amata maestra elementare, che di notte nasconde un piccolo segreto.

Paola è una maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: bella e giovane di giorno, di notte si trasforma nell’eterna e leggendaria Befana! A ridosso dell’Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Il suo nome è Mr. Johnny e ha un conto da saldare con Paola che, il 6 Gennaio di vent’anni prima, gli ha inavvertitamente rovinato l’infanzia… Sei compagni di classe assistono al rapimento e dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre. Tra magia, sorprese e risate, riusciranno a salvare la Befana?

La Befana Vien di Notte, vera e propria favola, racchiude tutta la magia del Natale e vede nel cast, accanto a Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Odette Adado, Jasper Gonzales Cabal e Diego Delpiano. La prima clip, che è appena stata rilasciata, si intitola Il matrimonio e mostra la sempre divertente, brava ed esilarante Cortellesi ricevere la fatidica proposta di matrimonio. La risposta a tale domanda e l’immagine romantica viene improvvisamente a mancare dalla scena per lasciare spazio alla fantasia, alla magia tipicamente natalizia e alla commedia.

Distribuito da Universal Pictures e Lucky Red e prodotto da Lucky Red e Rai Cinema, La Befana Vien di Notte è scritto da Nicola Guaglianone, che ne firma soggetto e sceneggiatura.