La Befana Vien di Notte: il poster ufficiale del film con Paola Cortellesi

Paola Cortellesi è la protagonista di una nuova divertente e commovente favola natalizia, diretta da Michele Soavi: La Befana Vien di Notte.

Paola Cortellesi è la protagonista de La Befana Vien di Notte, una nuova divertente commedia natalizia diretta da Michele Soavi

Dal 27 dicembre 2018 esce al cinema La Befana Vien di Notte, il nuovo film diretto da Michele Soavi che vede Paola Cortellesi vestire i panni della protagonista: nientemeno che la befana.

Guarda il trailer de La Befana Vien di Notte

La Befana Vien di Notte è una favola e una commedia, che racchiude tutta la magia del Natale, scritta (soggetto e sceneggiatura) da Nicola Guaglianone e prodotta da Lucky Red e Rai Cinema in coproduzione con Morena Films, che promette di divertire e di emozionare tutta la famiglia.

Paola è una maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: bella e giovane di giorno, di notte si trasforma nell’eterna e leggendaria Befana! A ridosso dell’Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Il suo nome è Mr. Johnny e ha un conto da saldare con Paola che, il 6 Gennaio di vent’anni prima, gli ha inavvertitamente rovinato l’infanzia… Sei compagni di classe assistono al rapimento e dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre. Tra magia, sorprese e risate, riusciranno a salvare la Befana?

Distribuito dalla Universal Pictures e Lucky Red, La Befana Vien di Notte uscirà nelle sale italiane subito dopo Natale. L’indiscussa protagonista Paola Cortellesi sarà affiancata in questa favola natalizia per tutta la famiglia, ricca di magia, sorprese e tante risate, da Stefano Fresi. Nel cast poi troveremo anche Odette Adado, Jasper Gonzales Cabal e Diego Delpiano. Il manifesto ufficiale mostra la doppia, irresistibile e incantevole doppia vita di Paola, maestra di giorno e Befana di notte.

La Befana Vien di Notte poster Cinematographe.it