L'esorcismo di Hannah Grace Cinematographe
Scopri il nostro Shop Online

Nemmeno al bagno si può star tranquilli nella nuova clip dal film horror L’esorcismo di Hannah Grace

L’esorcismo di Hannah Grace, l’ultima pellicola che sonda il mondo degli esorcismi, arriverà in Italia solo il 31 gennaio 2019. Nella nuova clip in italiano, rilasciata da Sony Pictures, la protagonista non è mai sola, nemmeno quando va al bagno.

Il film horror è diretto da Diederik Van Rooijen e scritto da Brian SieveShay Mitchell, già vista nella serie TV Pretty Little Liars, è la protagonista del film insieme a Gray Damon, Kirby Johnson e Stana Katic.

L’esorcismo di Hannah Grace è incentrato su uno scioccante esorcismo che diventa una spirale incontrollata per la vita di una giovane ragazza. Mesi dopo, Megan Reed (Shay Mitchell), si ritrova a lavorare durante il turno di notte all’obitorio, ricevendo un cadavere sfigurato. Bloccata da sola nei corridoi del seminterrato, Megan comincerà ad aver visioni terrificanti, cominciando a temere che il corpo ricevuto possa essere stato posseduto da una spietata forza demonica.

Un esorcismo difficile si conclude con la morte violenta di una giovane donna. Mesi dopo, Megan Reed sta lavorando al turno di notte in obitorio, quando prende in consegna un cadavere sfigurato. Da sola, nei corridoi del seminterrato, Megan si trova ad affrontare visioni terrificanti e inizia a sospettare che il corpo possa essere posseduto da una spietata forza demoniaca.