L’Angelo del Male: Brightburn – la nuova clip del film di David Yarovesky

Uscirà nelle nostre sale il prossimo 23 maggio L'Angelo del Male: Brightburn, il film diretto da David Yarovesky, con un pericoloso giovane protagonista

Una bambino dalle capacità straordinarie ma sinistre è il protagonista de L’Angelo del Male: Brigthtburn, il nuovo film di David Yarovesky

Il regista David Yarovesky torna sul grande schermo con un horror con un giovane ma inquietante protagonista, L’Angelo del Male: Brightburn. Prodotto da James Gunn, già regista di Guardiani della Galassia, il film segue le vicende di bambino davvero particolare.

L’Angelo del Male: Brightburn apre la strada ad un genere di film horror completamente nuovi, prendendo spunto da una storia che il pubblico conosce già molto bene: un bambino neonato alieno con poteri particolari arrivato dallo spazio, viene adottato da un coppia di umani. Ma la storia questa volta potrebbe essere completamente diversa.

Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro? Con L’angelo del male: Brightburn, il visionario regista de “I guardiani della galassia” e “Slither”, presenta una stupefacente e rivoluzionaria versione di un genere completamente nuovo: i supereroi horror.

Ad interpretare il giovane protagonista de L’Angelo del Male: Brightburn è Jackson A. Dunn, mentre accanto a lui troveremo David Denman e Elizabeth Banks. Scopriamo qualche potere del nostro protagonista con la nuova clip ufficiale del film, dal titolo Indistruttibile.

L’Angelo del Male: Brigthburn arriverà nelle nostre sale il prossimo 23 maggio.