Kyle Richards e i risultati di un importante traguardo: “Sono sobria da due anni” [FOTO]
L'attrice Kyle Richards ha festeggiato due anni di sobrietà con un post su Instagram. "La vera ricompensa è come mi sento dentro. Mi sento forte, energica e grata per il mio corpo", ha scritto la star.
Kyle Richards raggiunge un importantissimo traguardo. L’attrice, nota per aver per il ruolo di Lindsey Wallace nella saga horror Halloween e per quello dell’infermiera Dori nello storico medical drama E.R. – Medici in prima linea, ha comunicato – attraverso un lungo post su Instagram – di essere sobria da due anni.
Kyle Richards e l’annuncio su Instagram: “Sono sobria da due anni“
Raggiunto il traguardo dei due anni di sobrietà, Kyle Richards ha voluto condividere con tutti i suoi fan le sfide e i trionfi del suo nuovo stile di vita. “Questa settimana ho raggiunto il mio secondo anniversario da quando ho toccato l’alcool. C’è stato un tempo in cui anche l’idea di passare due settimane senza di esso sembrava impossibile“, ha esordito la zia di Paris Hilton. “So che molte persone vorrebbero che ricominciassi a bere. Anche amici con le migliori intenzioni. Tutti adoravano la versione festaiola di me. Penso che questa sia la parte più difficile. Resistere agli altri. La vecchia me, quello che piace alle persone, ha lottato con questo aspetto. E ho capito subito che non avrei avuto molto incoraggiamento“, ha aggiunto la star.
Oggi, però, Kyle Richards è molto più forte rispetto al passato: “La mia salute mentale e fisica è diventata per me molto più importante che sentirmi “attiva” ad una festa o in un contesto sociale. Non mentirò… anche il fatto che avessi un aspetto migliore perché non bevevo è stato un incentivo a non deviare dalla strada che sto percorrendo. Ma la vera ricompensa è come mi sento dentro. Mi sento forte, energica e grata per il mio corpo. Voglio prendermene cura come lei si è presa cura di me. Sarebbe stato molto più difficile superare questi momenti difficili se avessi bevuto“. Il post, infine, si conclude con queste parole: “Voglio svegliarmi ogni giorno sentendomi al meglio. Mentalmente e fisicamente abbastanza forte da affrontare qualunque cosa mi capiti davanti. Molti sconosciuti vengono da me e mi dicono che li ho ispirati a iniziare il loro viaggio senza alcol. Questo mi rende felice e mi ispira a mia volta. Quindi grazie. Penso spesso alla citazione di Ernest Hemingway “Bevo per rendere gli altri più interessanti”. Personalmente preferisco vedere le persone e le situazioni così come sono. E senza l’ansia“.