Kung Fu Panda 3: le prime foto rivelano nuovi incredibili personaggi

DreamWorks Animation ha debuttato, attraverso USA Today, con i primi tre fotogrammi del loro prossimo cartone Kung Fu Panda 3, che uscirà nei cinema il 29 gennaio 2016. Nelle foto qui sotto, si può dare un primo sguardo ai nuovi personaggi creati da Bryan Cranston e Rebel Wilson. La star di “Breaking Bad“, interpreta Li, il padre di Po, a cui presta la voce in lingua originale e ancora uan volta Jack Black. In questo terzo capitolo del film d’animazione il protagonista vive in un villaggio di panda segreto al fianco di Wilson Mei Mei, un aspirante ballerino panda.

“Questo posto è incredibilmente adorabile” – dice Jennifer Yuh Nelson, che ha co-diretto il sequel animato con Alessandro Carloni – “Ci sono i vivai pieni di branchi di piccoli panda. Il modo di giocare del panda è stato fonte di ispirazione per il film.”

Proseguendo le sue ormai leggendarie avventure di suggestione, la storia del film vede Po di fronte a due minacce estremamente epiche, ma molto diverse tra loro: una ha a che fare col soprannaturale, l’altra è localizzata vicino casa sua. Questo capitolo continua le avventure dell’ultimo film dedicato a Kung Fu Panda e anche questa volta a curare la sceneggiatura provvederanno gli sceneggiatori Jonathan Aibel e Glenn Berger.

Grandi interpreti hanno prestato le loro voci per ai simpatici personaggi del franchising come Gary Oldman, Dustin Hoffman, David Cross, Angelina Jolie, Michelle Yeoh, Mads Mikkelsen, Danny McBride, Lucy Liu, Seth Rogen, Jackie Chan e James Hong. I primi due capitoli della popolare serie di Kung Fu Panda della DreamWorks Animation sono stata inaugurati rispettivamente nel 2008 e nel 2011. Entrambi i film sono stati premiati con candidature agli Academy Award per il miglior film d’animazione. Insieme hanno generato circa 1,3 miliardi dollari al box office in tutto il mondo. Siete contenti di rivedere Kung Fu Panda al cinema?

Kung Fu panda Kung Fu panda

Fonte: comingsoon.net