Kung Fu Panda 3: rivelate le spettacolari immagini del villaggio

La DreamWorks Animation ha finalmente rivelato alcune immagini di Kung Fu Panda 3, il film d’animazione che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2016 e che già mette in subbuglio i fan. Nel film del 2011 si vede, verso la fine, il villaggio dei panda, di cui adesso sono stati mostrati alcuni concept art, che potete visionare nella galleria qui sotto.

“Abbiamo cercato di rappresentare il mondo vedendolo attraverso gli occhi di Po, quindi vogliamo renderlo davvero speciale.” – ha detto lo scenografo Raymond Zibach – “Il fatto che si unisca ad altri panda e cerchi di comprendere il loro stile di vita rappresenta per lui qualcosa di magico perché non avrebbe mai pensato che tutto ciò potesse accadere”.

Kung Fu Panda 3: rivelate le immagini del villaggio

Proseguendo con le sue leggendarie e suggestive avventure, Po deve affrontare due minacce altrettanto ma molto differenti tra loro: una ha a che fare col soprannaturale, mentre l’altra si trova a pochi passi da casa. Questo capitolo, in cui proseguono le avventure di Po e dei suoi amici, è diretto da Jennifer Yuh Nelson, che ha anche diretto il successo mondiale di Kung Fu Panda 2, e dispone di una sceneggiatura scritta da Jonathan Aibel e Glenn Berger.
Jack Black torna come la voce di Po nel film insieme a Gary Oldman, Dustin Hoffman, David Cross, Angelina Jolie, Michelle Yeoh, Mads Mikkelsen, Danny McBride, Lucy Liu, Seth Rogen, Jackie Chan, James Hong, e Bryan Cranston.

I primi due capitoli dell’acclamato franchise di Kung Fu Panda della DreamWorks Animation sono usciti rispettivamente nel 2008 e nel 2011. Entrambi i film sono stati premiati con candidature agli Academy Award per il miglior film d’animazione. Insieme hanno generato circa $ 1300000000 al box office in tutto il mondo.
L’arrivo al cinema di Kung Fu Panda 3 è previsto per il 29 gennaio 2016.

Cosa ne pensate delle foto del villaggio die Panda?

Fonte: Comingsoon.net