Men In Black Cinematographe

L’attore Kumail Nanjiani sarà il protagonista di The Indipendent, thriller politico diretto da Amy Rice

Kumail Nanjiani, star di serie di grande successo come The Big Sick e Silicon Valley, sarà il protagonista del thriller politico The Indipendent. A dirigere il film ci sarà la regista Amy Rice, già conosciuta per aver diretto alcuni episodi della serie Versus e il documentario By the people: The Election of Barack Obama.

The Indipendent, cinematographe.it
Kumail Nanjiani sarà il protagonista del thriller politico The Indipendent

In The Indipendent, Kumail Nanjiani interpreterà un giovane giornalista idealista che seguirà le elezioni presidenziali americane e il primo candidato indipendente in grado di vincere. Ben presto, però, il ragazzo scoprirà una cospirazione che metterà nelle sue mani il destino stesso delle elezioni e il futuro del paese.

Evan Parter scriverà la sceneggiatura e produrrà anche il film insieme a Sam Bisbee e Theodora Dunlap della Park Pictures e Ryan Cunningham di Anonymous Content. ll film verrà presentato all’European Film Market e il CEO della compagnia The Exchange, Brian O’Shea, ha dichiarato:

Kumail è un grande attore con un riconoscimento a livello globale. È solo uno dei pezzi di un incredibile cast che annunceremo a breve.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE