Kristofer Hivju de Il Trono di Spade nel cast di Justice League

Nuovi dettagli dalla visita al set di Justice League hanno rivelato numerosi dettagli sugli Atlantidei e sulle Amazzoni. Abbiamo rivelato poco fa che Willem Dafoe sarà il mentore di Aquaman, Vulko. Gli Atlantidei sembrano giocare un ruolo enorme in tutto il film e un altro membro del casti si è da poco aggiunto.

Secondo IGN, la star de Il Trono di Spade Kristofer Hivju si è unito al cast di Justice League e interpreterà un antico re di Atlantide. Diverse news hanno rivelato che gli Atlantidei e le Amazzoni hanno preso possesso di una delle tre Mother boxes quando sono stati inviati sulla Terra e sembra che Kristofer Hivju sarà il re di Atlantide che entrerà in possesso di una di quelle Mother boxes. Collider indica che la storia delle tre Mother boxes sarà spiegata in dettaglio durante il film e Zeus svolgerà un ruolo in questa storia.

Kristofer Hivju de Il Trono di Spade nel cast di Justice League

Alimentato dalla sua fede restaurata verso l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, ad affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per andare contro questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa squadra senza precedenti tra cui Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League vede nel cast Herny Cavill come Superman / Clark Kent, Ben Affleck nei panni di Batman / Bruce Wayne, Gal Gadot come Wonder Woman / Diana Prince, Jason Mamoa come Aquaman / Arthur Curry, Ezra Miller come The Flash / Barry Allen, Ray Fisher come Cyborg / Victor Stone, Amy Adams come Lois Lane, Amber Heard come Mera, JK Simmons come commissario James Gordon, Willem Dafoe come Vulko, e Kristofer Hivju come un antico re di Atlantide. Il film è diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio.

Justice League uscirà nei cinema 17 novembre 2017.