Kristin Cavallari e le critiche per il fidanzato ventiquattrenne: l’attrice prende in giro gli haters e annuncia il suo debutto nei The Montana Boyz [VIDEO]

L'attrice e personaggio televisivo sembra essersi perfettamente ambientata nel mondo del partner.

Qualunque cosa tu faccia, ci sarà sempre chi ti punterà il dito contro. L’importante è lasciar scivolare le critiche, prendendola, nei limiti del possibile, con leggerezza e allegria. La celebre attrice e personalità televisiva Kristin Cavallari è di recente stata investita dalle critiche per la dolce intesa con un aitante ragazzo, il fidanzato ventiquattrenne Mark Estes. Troppo più giovane rispetto a lei, sostengono i detrattori, visto che lei di anni ne ha 37. Eppure, le opinioni negative circa la distanza anagrafica sono poco importanti.

Kristin Cavallari non bada alle malelingue per la relazione con un compagno ben più giovane

Kristin Cavallari si fa beffe degli hater per la relazione con un compagno più giovane - Cinematographe.it

La coppia è uscita allo scoperto attraverso i social media, con un tenero scatto condiviso da Kristin Cavallari ritraente i due durante una vacanza a Los Cabos, in Messico. Tuttavia, ad averne catturato l’attenzione è stato un intervento su TikTok. Nel video condiviso sull’account congiunto The Montana Boyz, lei si unisce al partner e ai suoi amici per ballare e fare lyp sinc (sincronizzare le labbra) sulle note di una canzone country. Il contributo è diventato virale, suscitando l’attenzione sia dei semplici follower sia degli organi d’informazione.

Benché in tanti abbiano esortato Kristin Cavallari a sentirsi libera, qualcuno ha avuto da opinare in merito alle decisioni sentimentali, come se sapessero distinguere giusto e sbagliato. A dispetto dei pareri negativi, Kristin Cavallari ha risposto sfoderando spavalderia e sicurezza di sé. In un’altra clip caricata sempre sulla popolare piattaforma social cinese, replica ai detrattori con una risata, scherzando sulla possibilità di essere arrestata o multata per l’avere un “toy boy”.

@montana.boyz Brother she’s country.. #fyp #montanaboyz ♬ She's Country – Jason Aldean

Inoltre, la partecipazione al video dei Montana Boyz sancisce il suo debutto ufficiale nel gruppo. Le differenze di età e background non le impediscono di divertirsi col compagno e gli amici.

Leggi anche How to Have Sex arriva in streaming: dove vedere l’acclamato film di Molly Manning Walker