Kristen Stewart: sì alla Marvel, ma solo se c’è questa regista

Kristen Stewart sarebbe favorevole a un film Marvel, ma solo se alla regia c'è Greta Gerwig.

Vi piacerebbe vedere Kristen Stewart in un film Marvel? L’attrice prenderebbe seriamente in considerazione l’idea di debuttare nel Marvel Cinematic Universe, ma a una sola condizione: la presenza di Greta Gerwig.

La star ha condiviso i suoi pensieri sulla “macchina” Marvel Studios durante una recente apparizione al podcast Not Skinny but Not Fat, dicendo che, anche se sarebbe “stupido” fornire una risposta definitiva come “sì” o “no”, alla domanda se si vedesse mai con indosso un costume da supereroe, l’attrice ha risposto che “probabilmente non lo farà mai”. “Sembrano un fottuto incubo, in realtà”, ha scherzato l’attrice, riferendosi ai film Marvel Studios.

Kristen Stewart cinematographe.it

Quando la conduttrice Amanda Hirsch ha detto che poteva immaginarla nel ruolo di Mary Jane Watson di Spider-Man, Kristen Stewart ha risposto: “Beh, mi piacciono i grandi film quando la gente li guarda perché ci sono io, ma il sistema dovrebbe cambiare. Devi riporre tanta fiducia e tanti soldi in una sola persona. Questo non succede mai e quindi si viene a creare questa strana esperienza algoritmica in cui non c’è nulla di personale. Ma forse il mondo è pronto a cambiare…”. Ha poi ammesso:Se Greta Gerwig mi chiedesse di fare un film Marvel, allora lo farei.

Leggi anche Anthony Mackie rivela i retroscena sui prodotti Marvel: “C’è un limite a ciò che puoi fare”

Stewart, che ha recitato sia in film di successo che in film indipendenti, ha anche detto di essere una “superfan” del grande successo di Gerwig, Barbie, e che la performance di Ryan Gosling di I’m Just Ken agli Oscar del 2024 l’ha davvero commossa. “Per qualche assurda ragione stavo piangendo e ridendo mentre guardavo. È stato emozionante, guardare Greta mentre lo guardava. Lei era in prima fila a cantare a squarciagola e a guardare la cosa che aveva contribuito a dare il via, ho pensato, questo è troppo emotivo.”

Fonte: EW