Kristen Stewart: l’attrice produrrà un reality show LGBTQ+ sulla caccia ai fantasmi

L'attrice si è detta molto entusiasta del progetto in un video su Instagram!

Al momento, Kristen Stewart non ha rivelato il titolo ufficiale del reality show

Kristen Stewart è pronta a debuttare nel mondo dei reality. L’attrice produrrà uno show di caccia ai fantasmi con protagonisti persone appartenenti alla comunità LGBTQ+, di cui anche lei fa parte. Il reality, prodotto insieme al team di Queer Eye, era già stato annunciato nel 2021. Nel reality, stando a quanto si apprende, ci saranno storici del paranormale, medium, guide turistiche paranormali ed esperti di psicometria soprannaturale oltre naturalmente a tutti quelli che faranno domanda per partecipare ai casting e verranno in seguito scelti.

Kristen Stewart; cinematographe.it

Sono terribilmente entusiasta di annunciare che sto collaborando con Scout, i produttori di Queer Eye, Legendary e The Hype, nello show di caccia ai fantasmi queer più gay, più divertente e più eccitante di sempre. Dobbiamo trovare i più incredibili cacciatori di fantasmi LGBTQ+, specialisti del paranormale, medium, sensitivi e investigatori che guideranno il branco in questa avventura di caccia ai fantasmi super gay“, ha dichiarato Kristen Stewart in un video di Instagram del co-creatore CJ Romero.

Nel 2021 l’attrice aveva definito il reality come un “gioco paranormale che ha luogo in uno spazio strano“, per poi aggiungere “I gay amano le cose belle, quindi puntiamo a una ricchezza nell’estetica della produzione“.