Kristen Stewart ha rubato un oggetto sul set di Twilight. La motivazione intenerisce i fan!

Non ci crederete mai! Kristen Stewart ha rubato un oggetto dal set di Twilight che vi farà emozionare.

Grazie al ruolo di Isabella “Bella” Swan nella saga di Twilight, Kristen Stewart ha ottenuto un successo internazionale che le ha permesso di entrare nel mondo di Hollywood dalla porta principale. Dal 2008 al 2012 – dal primo capitolo della saga fino a quello finale, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 – è stata una delle attrici più richieste e più pagate. I suoi ultimi progetti cinematografici sono stati il reboot di Charlie’s Angels e Underwater. Attendendo di vedere quali saranno i suoi prossimi ruoli, oggi vi riveliamo cos’è che l’attrice ha rubato dal set di Twilight.

Cosa ha rubato Kristen Stewart dal set di Twilight?

Avete presente la sequenza nel film in cui la famiglia Cullen gioca una partita di baseball all’aperto? Bene, perché l’oggetto rubato dall’attrice è collegato a questa scena. L’attrice Nikki Reed – che nella saga ha interpretato Rosalie Hale – ha dichiarato che l’unica cosa che ha tenuto dall’esperienza sul set di Twilight sono le scarpe che il suo personaggio indossava durante la partita di baseball.

Ma non è stata lei a “rubarle”, ma bensì proprio Kristen Stewart:

Kristen, che è una mia cara amica, le ha prese per me perché sono la classica persona che segue sempre le regole. Ricordo che lei mi diceva “Non è un grosso problema. Puoi avere le tue scarpe”. Quando me le ha consegnate, ero sorpresa. Ero tipo: “Oh amica, questa è la cosa migliore in assoluto!”. E il bello è che le ho ancora“.

Su come sia stata girata la scena, Nikki Reed ha rivelato:

Abbiamo trascorso molto tempo con alcuni allenatori di baseball e abbiamo eseguito la scena come fosse un ballo coreografato. Ricordo anche che la regista Catherine Hardwicke ci ha fatto seguire questo corso per studiare il movimento dei gatti in modo da poter muovere i nostri corpi proprio come un felino. Abbiamo sicuramente imparato alcune nuove abilità.