Kristen Stewart e la commedia “davvero stupida” scritta con la sua compagna

Kristen Stewart e la sua nuova carriera da sceneggiatrice di commedie particolari!

Kristen Stewart è una delle attrici più giovani, popolari e iconiche del suo tempo: non solo per la sua interpretazione invisa a molti della Bella Swan di Twilight, ma anche e soprattutto per film con performance potenti come il recentissimo Spencer. La Stewart è una attrice talentuosa e piena di potenziale, la sua unicità è anche in uno stile particolare ed una personalità spiccata che la rende sicuramente molto diversa dal panorama di attrici di Hollywood che popolano il red carpet.

La Stewart ha di recente parlato della sua relazione con la compagna sceneggiatrice Dylan Meyer ed è proprio con lei che si sta dedicando alla nascita di un nuovo talento, possibilmente potente quanto le sue capacità attoriali. Che Kristen sia una nuova promessa della sceneggiatura per lo schermo?

Kristen Stewart e la commedia “incredibilmente stupida” scritta a quattro mani con la sua compagna

Sontag; cinematographe.it

In una recente intervista, Kristen Stewart ha parlato in modo molto ironico della sua opera nata dalla collaborazione con la compagna Dylan Meyer, a sua detta una commedia adorabilmente idiota. C’è davvero da aspettarsene delle belle secondo ciò che afferma la Stewart, che offre anche una piccola preview della trama.

Io e la mia fidanzata stiamo scrivendo qualcosa ora. Io e Dylan stiamo scrivendo un film ed è una commedia su una ragazza che si sballa, ed è realmente fottutamente stupido“. La star ha sottolineato: “Penso che vi piacerà. Ma il motivo per cui ho pensato a questo progetto è perché siamo migliori amiche con chi si occuperà della produzione. Stiamo iniziando a creare una casa di produzione“.
Stewart ha concluso: “Ho lavorato con così tante persone che non conoscevo e che non mi piacevano, per così tanto tempo. Aveva sicuramente un suo valore ma, inoltre, fan**o“.

Fonte: Yahoo