Kristen Bell festeggia il più grande successo del marito Dax Shepard: “ecco come sono 21 anni di sobrietà” [FOTO]

Kristen Bell celebra i 21 anni di sobrietà di Dax Shepard con foto intime di famiglia.

Non tutte le vittorie si celebrano sul palco di Hollywood. Kristen Bell ha scelto di raccontare con foto intime la più grande conquista del marito, Dax Shepard: 21 anni di sobrietà. L’attrice di Veronica Mars ha pubblicato una serie di scatti privati su Instagram per rendere omaggio al traguardo, mostrando momenti familiari mai condivisi prima.

Kristen Bell e Dax Shepard: 21 anni di sobrietà raccontati in immagini private

Kristen Bell celebra i 21 anni di sobrietà del marito Dax Shepard - Cinematographe.it

Le immagini raccontano più di mille parole: Shepard che abbraccia le figlie Lincoln (12 anni) e Delta (10), momenti di tenerezza familiare, un bacio appassionato tra marito e moglie, un ultimo scatto in cui Bell, 45 anni, guarda con dolcezza il marito stretto in un abbraccio con una delle bambine. “Questo è ciò che sembrano 21 anni di sobrietà”, ha scritto nella didascalia, accompagnando il messaggio con un ringraziamento diretto: “Grazie per esserti mantenuto sobrio, @daxshepard. Ti sono eternamente grata. Lo siamo tutti”.

I fan non hanno esitato a riempire la sezione commenti di messaggi di sostegno. Molti hanno sottolineato il valore collettivo di una scelta di vita che riguarda l’intera famiglia. “È davvero una guarigione che tocca tutti”, ha scritto un utente. Un altro ha rivelato di essere sobrio da tre anni proprio grazie all’ispirazione trovata nella storia di Shepard.

La coppia non ha mai nascosto le difficoltà lungo il percorso. Shepard, oggi cinquantenne, ha ammesso pubblicamente di aver avuto alcune ricadute nel 2020, sorprendendosi per la quantità di sostegno ricevuta dopo quelle confessioni. Bell, dal canto suo, ha spiegato in un’intervista del 2023 di parlare apertamente con le figlie dei “temi difficili”, dalla dipendenza alle relazioni, con l’obiettivo di normalizzare la vulnerabilità.

Solo pochi mesi fa Shepard aveva celebrato la nomination agli Emmy della moglie con un post ironico e affettuoso. Stavolta, però, il tono è stato diverso: una celebrazione intima di 21 anni di cammino.

Leggi anche Sabrina Impacciatore racconta la gaffe linguistica con Jason Momoa al Tonight Show: “Mi fai pensare al s…o” [VIDEO]