Kraven, le prime immagini di Aaron Taylor-Johnson in costume non convincono il pubblico

Kraven Il Cacciatore non convince nella prima immagine del suo costume in pelle: troppo Smallville?

Kraven il Cacciatore è uno dei film più attesi delle prossime stagioni cinematografiche: il protagonista, Aaron Taylor-Johnson, è uno dei talenti più cristallini e amati della sua generazione di giovanissimi millennial. Con un repertorio nei supehero movies di tutto rispetto e diverse tacche di successo sulla sua cintura, Johnson sembra una scelta piuttosto solida per portare sul grande schermo l’amato eroe dei comics.

Il pubblico lo ha amato per la sua breve ma intensa interpretazione di Pietro Maximoff in Avengers: Age of Ultron e anche per la sua divertentiissima performance nel franchise di Kick-Ass al fianco Nicolas Cage. Ma la prima foto – un leak diffuso su Reddit – non ha convinto in pieno il pubblico.

Kraven, la prima immagine di Aaron Taylor-Johnson non ha convinto il pubblico

Kraven the Hunter - Cinematographe.it

Il leak potrebbe essere avvenuto in seguito alla diffusione del trailer ufficiale al Cinemacon qualche mese fa, oppure da un trailer che sta per essere diffuso pubblicamente. I commenti riferiti alla foto, in ogni caso, non sono stati completamente positivi da parte degli utenti. Molti, infatti, hanno obiettato che il costume di Kraven sia molto simile a quello di Freccia Verde in Smallville. Sì, esatto, proprio la serie TV che racconta la nascita di Superman con protagonista Tom Welling.

Insomma, il costume a giromanica con scollo a V di pelle non convince: che in movimento possa risultare più credibile o gradevole al grande pubblico? O tutte le speranze saranno riposte nel talento del giovane Aaron Taylor-Johnson? Ecco l’immagine rubata:

Fonte: Reddit