Kourtney Kardashian e l’operazione d’urgenza per salvare il bambino in utero: cos’è successo e come stanno mamma e figlio
Non appena ha appreso la notizia il compagno Travis Barker è corso da lei.
Emergenza rientrata per Kourtney Kardashian. La modella e imprenditrice, 44 anni, è stata dovuta portare in clinica per un intervento chirurgico dopo alcune complicazioni al feto. Attualmente, aspetta, infatti, un figlio dal musicista Travis Barker, il primo della coppia (entrambi ne hanno avuti tre da precedenti storie). In un momento tanto complicato, la donna ha potuto contare sul sostegno totale della famiglia.
Kourtney Kardashian ricoverata d’urgenza in ospedale per salvare il bambino portato in grembo: le attuali condizioni
Attraverso un post pubblicato sui social la stessa Kourtney Kardashian ha ringraziato dal profondo del cuore i dottori, che hanno salvato il bebè. Allo stesso modo, sarà grata in eterno alla dolce metà, che pur di starle accanto ha lasciato il tour della propria band, i Blink 182, mentre si trovavano in Europa.
Non appena è stato messo al corrente sulle complicazioni sofferte da Kourtney Kardashian, il batterista ha preso il primo volo per Los Angeles. Di conseguenza, le tappe previste a Glasgow, Belfast e Dublino sono state rinviate. Gli impegni riprenderanno questa sera, ha puntualizzato su X, in un messaggio dove ringrazia gli ammiratori dei bei messaggi ricevuti.
Non era mai capitato al membro delle sorelle Kardashian di vedersela tanto male. Nelle precedenti gravidanze era filato tutto liscio, perciò è rimasta ancor più sconvolta dall’accaduto. Fino a quel punto non era preparata alla paura di precipitarsi in un intervento chirurgico urgente sul feto.
D’ora in avanti – ha proseguito – prova una comprensione e un rispetto completamente nuovi per le mamme che sono state costrette a lottare per i loro piccoli nel corso della gravidanza. Uscire dall’ospedale lui nella pancia e al sicuro è stata la vera benedizione.
Leggi anche The Tonight Show: il presentatore Jimmy Fallon accusato di creare un ambiente tossico