Kong: Skull Island: secondo trailer registrato alla BBFC, presto il debutto online!

Il primo trailer di Kong: Skull Island è stato diffuso durante il San Diego Comic Con dell’estate ed è stato impressionante. Secondo trailer-track.com, ci si può aspettare il secondo trailer di Skull Island nelle prossime settimane.

Il nuovo trailer è stato registrato e valutato dalla BBFC e WB si prepara a rilasciare il suo secondo trailer d’anteprima per il sequel del film del 2014 Godzilla di Gareth  Edwards. Entrambi i film avranno luogo nell’universo cinematografico condiviso che viene stabilito tra i due film.

Kong: Skull Island: trailer registrato alla BBFC, presto il debutto online!

Per ora, sappiamo che Godzilla Monarch – l’organizzazione formata per monitorare e studiare i mostri – arriva a Skull Island come uno dei tessuti di collegamento. L’organizzazione è apparsa nel fumetto prequel ufficiale del film, Godzilla: Resurgence.

Quando una spedizione scientifica arriva in un’isola sperduta risveglia forze titaniche della natura, una missione di scoperta diventa una guerra esplosiva tra mostro e uomo. Interpretato da Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Brie Larson e John Goodman.

Kong: Skull Island è in arrivo nelle sale il 10 marzo 2017.